Crunchyroll annuncia Hime's Quest, un nuovo gioco per browser e... Game Boy Color

No, non è uno scherzo.

Crunchyroll annuncia Hime's Quest, un nuovo gioco per browser e... Game Boy Color

Chi guarda gli anime conoscerà sicuramente la piattaforma di streaming Crunchyroll. Hime è la mascotte del servizio, e dopo aver ricevuto il trattamento da V-Tuber, presto sarà la protagonista di un gioco.

Crunchyroll ha infatti annunciato quest'oggi Hime's Quest, un RPG in uscita su PC (sarà giocabile tramite browser gratuitamente) e Game Boy Color. Non avete letto male: Limited Run Games realizzerà una speciale edizione fisica di Hime's Quest che includerà proprio una cartuccia da inserire nel proprio Game Boy Color, per chi ancora lo avesse. La versione fisica per Game Boy Color di Hime’s Quest può essere preordinata solo sul Crunchyroll Store e Limited Run Games.

"Crunchyroll ha voluto catturare la nostalgia della cultura pop degli anni '90, una tappa comune per i fan degli anime, e siamo entusiasti di trasportare Crunchyroll-Hime in quell'epoca in un'avventura sviluppata sull'hardware amato dai fan di quel periodo", ha dichiarato Terry Li, senior vice president of emerging business di Crunchyroll, in un comunicato stampa. "Hime è la nostra amata principessa mascotte e siamo entusiasti di vedere la sua storia ampliata in modi che parlano dell'amore dei fan per gli anime e i giochi con Hime's Quest".

Informazioni su Hime's Quest

Controlla Crunchyroll-Hime per salvare il club degli anime da Y2K nel suo primo videogioco: Hime’s Quest. Ambientato nel 1999, l'elettricità è nell'aria. Una forza nefasta si è insinuata in New Crunchy City, portando rovina nelle sue componenti tecnologiche, distruggendo collateralmente il prezioso lettore DVD/VCR dell'Anime Club. Riuscirai ad avere la meglio su questo vile e stolto affronto che potrebbe rovinare la prossima riunione?

  • Avventurati in foreste infestate, deserti gremiti di miraggi e altri luoghi nella più grande avventura vissuta da Crunchyroll-Hime.
  • Fatti strada combattendo e affronta diavoli mai visti prima dalla parte di Y2K.
  • Rilassati con gli amici di Crunchyroll-Hime nel club degli anime oppure fai visita al terrificante autore Junji Ito, al momento OSSESSIONATO con le spirali.
  • In alcuni giochi puoi accarezzare un cane, in questo potrai *provare* a coccolare un gatto. Riuscirai a dare una carezza sulla testa al migliore amico di Crunchyroll-Hime, Yuzu?
  • A TUTTO VOLUME! lasciati trasportare dalla colonna sonora del futuro (evidentemente colpa di un paradosso temporale) composta dal pluripremiato compositore 8-bit e musicista Protodome.

Hime's Quest uscirà su PC e Game Boy Color nel 2022.

Commenti

Contenuti consigliati