Fallout: New Vegas, il director non esclude di tornare a lavorare sulla serie in futuro

Josh Sawyer parla della possibilità in una nuova intervista.

Fallout: New Vegas, il director non esclude di tornare a lavorare sulla serie in futuro

Josh Sawyer di Obsidian Entertainment ha rivelato che vorrebbe tornare a lavorare sul franchise di Fallout se dovesse avere una nuova possibilità.

In un'intervista rilasciata a Kinda Funny Games in occasione del lancio di Pentiment, Sawyer non ha detto di no quando gli è stato chiesto se vorrebbe lavorare ad un nuovo Fallout. Al contrario, il director dell'avventura medievale ha consigliato a tutti di giocarci, affermando di amare il franchise.

"Amo Fallout, amo l'ambientazione, mi ci vedrei bene a lavorarci ancora, ma vedremo dove mi porterà il futuro", ha detto Sawyer a Kinda Funny Games. Quando gli è stato chiesto quale sarebbe la sua ambientazione preferita per un nuovo gioco di Fallout, Sawyer ha risposto California o Midwest. Per Sawyer, tuttavia, l'ambientazione deve essere qualcosa su cui il team vorrebbe davvero lavorare e che soprattutto avrebbe un senso per Fallout.

"La California o il Midwest sarebbero molto interessanti. Ovviamente, devo essere appassionato come director, ma devo assicurarmi anche che il team sia davvero entusiasta e che funzioni all'interno dell'idea più ampia dell'IP", ha aggiunto Sawyer.

Inoltre, Sawyer ha detto che l'idea di ambientare un gioco di Fallout al di fuori degli Stati Uniti è interessante, prima di concludere che ci sono molte opportunità per un nuovo Fallout e che il suo coinvolgimento dipende da diversi fattori.

Commenti

Contenuti consigliati