Overwatch 2, aggiunta una funzionalità di trascrizione della chat vocale di un giocatore segnalato

Per ora la funzionalità non è disponibile per tutti.

Overwatch 2, aggiunta una funzionalità di trascrizione della chat vocale di un giocatore segnalato

Come riportato da alcuni utenti in rete, Blizzard ha introdotto con l'ultimo aggiornamento di Overwatch 2 una funzionalità di trascrizione della chat vocale.

Blizzard spiega che questa funzionalità è stata implementata in maniera limitata per i giocatori su PC in determinate regioni. "Le trascrizioni audio, come parte della nostra iniziativa Matrice Difensiva, ci permettono di analizzare una registrazione temporanea della chat vocale di un giocatore segnalato. Ora i giocatori riceveranno una notifica all'ingresso nella chat vocale per la prima volta durante una sessione di gioco, che indica che la chat vocale potrebbe essere registrata", ha detto il team di sviluppo.

"Per massimizzare l'efficacia di questa funzione, assicurati di effettuare la segnalazione più a ridosso possibile del momento in cui si presenta il comportamento tossico. Una volta effettuata la segnalazione, verrà utilizzata una registrazione audio temporanea per creare un file di testo tramite un programma di trascrizione vocale", continua.

Blizzard assicura che la registrazione temporanea non viene ascoltata da nessuno e che viene prontamente eliminata a seguito della trascrizione. Le trascrizioni vengono create esclusivamente per le segnalazioni di comportamenti distruttivi in canali vocali pubblici, tra cui la chat della partita e di squadra, escludendo invece la chat della formazione.

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati