Star Citizen è giocabile gratuitamente fino a fine novembre

Nuova prova gratuita per Star Citizen.

Star Citizen è giocabile gratuitamente fino a fine novembre

Lo studio Cloud Imperium Games ha annunciato che Star Citizen, il suo gioco sci-fi ambientato nello spazio e in fase alpha, è disponibile gratuitamente fino a fine novembre.

Ogni anno Star Citizen diventa giocabile senza alcun costo per un periodo di tempo limitato, questo per via dell'evento Intergalactic Aerospace Expo: i giocatori possono provare più di 120 navicelle spaziali, tra cui la Drake Corsair che supporta un equipaggio fino a quattro giocatori e vanta alloggi e "forti armamenti".

"Preparatevi al più grande e migliore speciale IAE della Guida di Whitley che abbiate mai visto!", ha detto Cloud Imperium Games. "Sarà pieno di look esclusivi, nuovi veicoli, un'apparizione speciale del CEO di Drake Anden Arden e molto altro ancora. Quest'anno non tralasceremo nulla. Non perdetevelo!".

Anche Drake Interplanetary, Anvil Aerospace e Roberts Space Industries sveleranno nuovi veicoli durante l'IAE 2952 "man mano che si presenteranno in fiera", mentre dal 27 novembre i giocatori potranno "aspettarsi le ricompense del concorso Ship Showdown di quest'anno".

Star Citizen è in sviluppo per PC.

Commenti

Contenuti consigliati