Sea of Thieves, la Stagione 8 arriva il 22 novembre: le principali novità tra PvP e un nuovo porto

Scopriamo cosa arriverà con la Stagione 8 di Sea of Thieves.

Sea of Thieves, la Stagione 8 arriva il 22 novembre: le principali novità tra PvP e un nuovo porto

Rare ha rivelato in queste ore tutti i dettagli sulla Stagione 8 di Sea of Thieves che inizierà nella giornata di domani, martedì 22 novembre, su tutte le piattaforme.

Tra le novità della Stagione 8 del gioco a tema pirati troviamo un nuovo sistema di fazioni che permette ai giocatori di entrare a far parte dei Guardiani della Fortuna di Pirate Lord o dei Servitori della Fiamma di Flameheart. A quel punto sarà possibile utilizzare la mappa per entrare nel matchmaking e trovare un gruppo della fazione avversaria da affrontare.

Ogni successo nel PvP porterà a migliori ricompense: con le vittorie si ottiene anche Allegiance, che potenzia il proprio livello nella fazione scelta. Ci sono poi due nuove categorie Alignment per i Capitani, con tanto di ricompense cosmetiche annesse. Una volta raggiunto un certo livello nella propria fazione, i giocatori riceveranno altre ottime ricompense.

Oltre a tutto questo, la Stagione 8 di Sea of Thieves introdurrà nuovi 100 livelli di ricompense sbloccabili nel Plunder Pass: il livello Premium conterrà 13 oggetti aggiuntivi, tra cui il set di navi e il costume di Ravenwood. Infine, con la Stagione 8 debutterà la prima città portuale di Sea of Thieves, con l'avamposto di Golden Sands che si rinnoverà nelle prossime settimane.

Sea of Thieves è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati