Xbox Series S, Game Pass Ultimate e diversi giochi ed accessori sono in offerta per il Black Friday 2022

Ecco cos'ha preparato Microsoft per il Black Friday.

Xbox Series S, Game Pass Ultimate e diversi giochi ed accessori sono in offerta per il Black Friday 2022

Così come PlayStation, anche Microsoft ha ben pensato di aderire alla consueta promozionale annuale del Black Friday ed offrire ad un prezzo scontato diversi prodotti Xbox.

Partendo dalle console, mentre Xbox Series X è attualmente disponibile a prezzo di listino, Xbox Series S, la console piccola ma potente, priva di lettore disco e perfetta per giocare in famiglia, è ora in sconto a 249,99 euro invece di 299,99 euro. Si tratta di un calo di prezzo niente male considerando il potenziale della piattaforma di ultima generazione.

Per chi ama esplorare il panorama videoludico, Xbox Game Pass Ultimate, il catalogo giochi Xbox, è disponibile a solo 1 euro per il primo mese di abbonamento per i nuovi utenti. Non sembrerebbero essere previste offerte per chi invece è già abbonato a Xbox Game Pass o attualmente non ha una sottoscrizione attiva ma è interessato ad unirsi al servizio un'altra volta.

Infine, sono presenti sconti fino al 30% su una selezione di accessori Xbox tra cui gli Xbox Wireless Controller dai colori vibranti e sconti fino al 75% su giochi per Xbox e PC. Per scoprire quali sono tutti i titoli in offerta, vi consigliamo di dare uno sguardo al negozio Xbox sulla vostra console o sul sito di Microsoft.

Nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte Xbox. Tutte le offerte sono state verificate al momento della scrittura della notizia, ma possono variare in qualsiasi momento a discrezione dei negozi online e fisici.

Commenti

Contenuti consigliati