Adventure Academia: The Fractured Continent uscirà a dicembre in occidente

Abbiamo una data di uscita per Adventure Academia: The Fractured Continent.

Adventure Academia: The Fractured Continent uscirà a dicembre in occidente

PQube e Acquire hanno annunciato la data di uscita per l'occidente di Adventure Academia: The Fractured Continent, il loro nuovo RPG di strategia.

Disponibile dall'8 settembre in Giappone, Adventure Academia: The Fractured Continent sbarcherà in Europa e Nord America su PC, PS4 e Nintendo Switch il mese prossimo, e il 9 dicembre più precisamente. Una demo è inoltre disponibile per il download da ora su tutte le piattaforme.

Informazioni su Adventure Academia: The Fractured Continent

Il Continente di Pedra, sede di quattro nazioni, è nel mezzo di una grave crisi. L’intera isola si sta lentamente trasformando in un labirintico sotterraneo e i mostri si aggirano per le terre…

Il nostro affascinante protagonista, Alex, parte per un viaggio alla ricerca del padre scomparso. Utilizzando il Ruler Orb, un artefatto tattico tramandato nella sua famiglia da generazioni, Alex ha la capacità di comandare gli altri sul campo di battaglia.

Con il suo amico d’infanzia Citrin e il suo consigliere imbranato Lazuli, cerca di scoprire la verità dietro le anomalie che minacciano tutti gli abitanti di Pedra.

Adventure Academia: The Fractured Continent è un RPG strategico con una meccanica di combattimento in tempo reale "prendi, trascina e rilascia" unica. Potremo personalizzare il nostro party di studenti con oltre 10 razze, tra cui Elfi, Nani e Diabolos. Potremo anche gestire le loro armature, armi ed accessori mentre ci faremo strada verso la vittoria contro le orde di mostri.

Adventure Academia: The Fractured Continent arriverà su PC, Switch e PS4 il 9 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati