Nintendo Switch Sports, l'aggiornamento del golf esce a fine novembre

Data di lancio per l'aggiornamento del golf di Nintendo Switch Sports.

Nintendo Switch Sports, l'aggiornamento del golf esce a fine novembre

Nintendo ha rivelato in queste ore la data di uscita dell'aggiornamento del golf di Nintendo Switch Sports.

La patch gratuita che introdurrà questa attesa modalità, inizialmente prevista per qualche mese fa, sarà disponibile per tutti i giocatori dal 28 novembre.

Nella modalità golf di Nintendo Switch Sports ci saranno un totale di 21 buche tratte da Wii Sports per Nintendo Wii. Stando al tweet di annuncio di Nintendo si potrà giocare a due modalità: una è Survival Golf, dove dovremo fare il possibile per evitare l'eliminazione (dunque conquistare più buche possibili in poco tempo) e una è la competizione casuale con amici e famiglia in multiplayer.

Informazioni su Nintendo Switch Sports

Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch!

Impugna un controller Joy-Con e competi in varie discipline sportive muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti per divertenti sessioni di gioco in locale, con una sola console Nintendo Switch, o vai alla ricerca di nuovi sfidanti con il multiplayer online!

Che tu sia un asso del Tennis o del Calcio, o che tu preferisca infiammare i campi di Pallavolo, Chambara o Bowling,​ Nintendo Switch Sports ti metterà alla prova, per dimostrare di essere il vero campione!​

Grazie ai sensori di movimento, Nintendo Switch Sports ti catapulta nel divertimento in maniera semplicissima. ​Muovi il JoyCon per lanciare la palla da bowling, oppure per colpire la pallina da tennis.. Tutto come se fossi in campo!​ E con la nuova aggiunta del calcio, ti basta inserire il JoyCon nel Leg Strap incluso e potrai calciare davvero!

Nintendo Switch Sports è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports è un gioco sportivo di Nintendo.

Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 29 Aprile 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati