Lost Soul Aside e Convallaria saranno pubblicati da Sony Interactive Entertainment

Due nuovi giochi cinesi saranno pubblicati da Sony.

Lost Soul Aside e Convallaria saranno pubblicati da Sony Interactive Entertainment

Sony Interactive Entertainment ha annunciato quest'oggi che sarà il publisher di due attesi giochi sviluppati da team cinesi.

Il primo è Lost Soul Aside, titolo realizzato da Ultizero Games. "Grazie al forte sostegno del 'China Hero Project' di Sony Interactive Entertainment, ai finanziamenti per lo sviluppo e all'opportunità di portare Lost Soul Aside a un pubblico globale, lo sviluppo di Lost Soul Aside sta procedendo in modo costante e non vediamo l'ora di fornire presto ulteriori aggiornamenti e dettagli", ha dichiarato il produttore Yang Bing in un comunicato stampa.

Sean Kelly, responsabile del settore software di Sony Interactive Entertainment per la Cina, ha aggiunto: "Siamo lieti di collaborare con Yang Bing e Ultizero per dare vita alla sua incredibile visione e condividere Lost Soul Aside con i giocatori di tutto il mondo".

In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile qui sotto.

Il secondo gioco cinese che sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment è lo sparatutto Convallaria. Si tratta di un gioco d'azione sparatutto online multiplayer realizzato dallo studio Loongforce.

"Negli ultimi anni di sviluppo abbiamo affrontato molte sfide, ma grazie ai finanziamenti e all'aiuto di Sony Interactive Entertainment e dei nostri partner, il team ha superato molte difficoltà", ha dichiarato Xu Min, responsabile del progetto Convallaria, in un comunicato stampa. "Non vediamo l'ora di poter condividere ulteriori notizie su Convallaria molto presto".

Sean Kelly, responsabile del settore software di Sony Interactive Entertainment per la Cina, ha aggiunto: "Non potremmo essere più felici di collaborare con Loongforce per pubblicare Convallaria e portare questo gioco ai giocatori di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori aggiornamenti su Convallaria molto presto".

Come nel caso di Lost Soul Aside, potete trovare un nuovo trailer di Convallaria qui di seguito.

Commenti

Contenuti consigliati