Call of Duty: Warzone 2.0 ha raggiunto i 25 milioni di giocatori in cinque giorni

Primi risultati per la nuova versione di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty: Warzone 2.0 ha raggiunto i 25 milioni di giocatori in cinque giorni

Con un tweet pubblicato dall'account ufficiale della serie, Activision ha annunciato un nuovo traguardo di giocatori di Call of Duty: Warzone 2.0, il primo per la versione rinnovata del battle royale free-to-play.

In soli cinque giorni dal lancio, avvenuto lo scorso mercoledì, il titolo ha visto oltre 25 milioni di giocatori, un numero niente male. Rilasciato poco dopo Call of Duty: Modern Warfare 2, che dal canto suo ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari in 10 giorni, Warzone 2.0 è la seconda versione del companion battle royale shooter che permette ai giocatori di sfidarsi in squadre o da soli in una varietà di modalità di gioco.

Informazioni su Call of Duty: Warzone 2.0

Ti diamo il benvenuto a Warzone 2.0, l'enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.

Raduna i tuoi amici e lanciati in un enorme campo di battaglia ambientato in un'area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.

Scopri casse di scorte e completa contratti per costruire il tuo arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.

Lanciati nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegli il tipo di esperienza che vuoi vivere sul campo di battaglia e raccogli attrezzatura per il tuo inventario di Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Warzone 2.0 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati