Steam, sono iniziati i saldi autunnali 2022: partono le nomination per i nuovi Steam Awards

Partono i saldi autunnali su Steam.

Steam, sono iniziati i saldi autunnali 2022: partono le nomination per i nuovi Steam Awards

Sono iniziati in questi istanti i saldi autunnali 2022 di Steam, occasione che permette ai giocatori di tutto il mondo di acquistare migliaia di giochi a prezzo scontato per un periodo di tempo limitato.

A partire da ora e fino alle 19:00 ore italiane di martedì 29 novembre, i saldi autunnali, che si tengono per celebrare la Festa del Ringraziamento, il Black Friday e il Cyber Monday, presentano promozioni e notevoli tagli di prezzo su diversi generi di titoli, dagli open-world alle avventure rogue-lite, passando per i giochi sportivi e survival co-op.

Tra i giochi in sconto con i saldi autunnali di quest'anno di Steam troviamo:

E proprio come in ogni saldo autunnale di Steam, è finalmente possibile votare per le nomination degli Steam Awards, premi che vengono assegnati ogni anno al miglior gioco scelto dai giocatori di 11 diverse categorie. Sarà poi possibile dare il proprio voto finale tra qualche settimana durante i saldi invernali.

I Steam Awards 2022 introducono una nuova categoria, quella per il Miglior Gioco portatile: il premio sarà assegnato ad un gioco che, secondo i giocatori, è perfetto per essere giocato con lo Steam Deck, il PC portatile di Valve. Non si tratta certo di una sorpresa considerando la popolarità del dispositivo, ma fa piacere sapere che Valve vuole spingerlo ancora di più con un nuovo premio.

Commenti

Contenuti consigliati