Superliminal è ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Superliminal arriva su PS5 e Xbox Series.

Superliminal è ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Lo studio indie Pillow Castle Games ha annunciato che Superliminal, il suo particolare gioco puzzle fuori dagli schemi, è ora disponibile su PS5 e Xbox Series.

Chi possiede già il gioco per PS4 o Xbox One riceverà un aggiornamento gratuito sulla rispettiva console di ultima generazione. Inoltre, Superliminal gira in 4K a 60 FPS su PS5 e Xbox Series: queste versioni includono poi la "Modalità sviluppatore" e la "Modalità sfida".

Nella nostra recensione di Superliminal realizzata in occasione del lancio su PC abbiamo detto che "nonostante sia il suo primo titolo, Pillow Castle Games è riuscita a realizzare un ottimo puzzle nel quale risolvere i problemi non è mai così semplice come si pensa, costringendo il giocatore a pensare in un modo diverso dal solito soprattutto grazie alla presenza della misteriosa prospettiva che più volte ingannerà chiunque debba portare a termine il proprio obiettivo in un livello. Superliminal è altamente consigliato per chiunque sia un amante di questo tipo di giochi, e nonostante la sua brevità riesce ad essere un buon passatempo".

Superliminal è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.

In questo articolo

Superliminal

Superliminal è un puzzle di Pillow Castle Games.

Sviluppatore: Pillow Castle Games
Publisher: Pillow Castle Games
Data di uscita: 5 Novembre 2019
Piattaforme: PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One

Commenti

Contenuti consigliati