Dead by Daylight, arriva il nuovo aggiornamento Forged in Fog
Ecco quali sono le novità del Capitolo 26 di Dead by Daylight.

Behaviour Interactive ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento per Dead by Daylight.
Intitolato Forged in Fog, questo update, disponibile su tutte le piattaforme, introduce un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto ed un'inedita mappa. Il nuovo killer di Dead by Daylight si chiama Il Cavaliere, un antagonista "fisicamente imponente" che permette ai giocatori di chiamare aiuto per dare la caccia ai Survivors.
"Il potere unico del Cavaliere, la Guardia Compagnia, lo rende anche uno dei più strategici", spiega Behaviour Interactive. "Può chiamare le sue 3 fedeli Guardie controllate dall'IA, il Carnifex, l'Assassino e il Carceriere - ognuna delle quali possiede abilità uniche - a pattugliare la mappa o a svolgere determinati compiti, costringendo i sopravvissuti ad affrontare le molteplici minacce orchestrate dal Cavaliere".
Il nuovo Survivor invece è Vittorio Toscano, "uno scolaro in una missione per scoprire segreti arcani". Come anticipato, Forged in Fog introduce in Dead by Daylight anche una nuova mappa, un "villaggio un tempo fiorente che è stato distrutto dal Cavaliere".
"Fumo e morte aleggiano nell'aria. Gli edifici demoliti disseminano il paesaggio. Il mercato al centro del villaggio è ormai poco più di un silenzioso cimitero di carri rovesciati. Anche gli elementi familiari del gioco sono stati portati nei secoli bui: pallet, muri frangibili e persino cancelli di uscita forgiati in ferro sono stati aggiornati per adattarsi all'ambientazione".
Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.