Alcuni giochi dell'ex Square Enix Montreal non saranno più giocabili da gennaio

Tra questi troviamo Deus Ex GO.

Alcuni giochi dell'ex Square Enix Montreal non saranno più giocabili da gennaio

Onoma Studios, studio una volta noto come Square Enix Montreal, chiuderà questa settimana e alcuni dei suoi titoli per mobile non saranno più disponibili. Questa notte, Onoma ha annunciato che Deus Ex Go, Hitman Sniper: The Shadows, Arena Battle Champions e Space Invaders: Hidden Heroes chiuderanno definitivamente il 4 gennaio.

I giochi saranno rimossi dall'App Store e dal Google Play Store a partire dal 1 dicembre, e i giocatori che li hanno già scaricati potranno continuare a giocare fino alla chiusura definitiva prevista per il 4 gennaio. Da oggi non sarà più possibile effettuare acquisti in-game, inoltre.

Mentre non è raro assistere alla chiusura dei giochi mobile online, in questo caso i quattro titoli, alcuni di questi single player, saranno completamente ingiocabili a partire dal 4 gennaio. Tra questi, come detto, troviamo il popolare puzzle game mobile Deus Ex Go, così come Hitman Sniper: The Shadows, uscito meno di un anno fa. Gli altri giochi della serie "Go" di Onoma, Lara Croft Go e Hitman Go, non saranno interessati dalla chiusura dello studio.

Commenti

Contenuti consigliati