God of War Ragnarok ha venduto 5.1 milioni di copie in una settimana: è il gioco first-party PlayStation col miglior lancio di sempre

Tanti nuovi record per God of War Ragnarok.

God of War Ragnarok ha venduto 5.1 milioni di copie in una settimana: è il gioco first-party PlayStation col miglior lancio di sempre

Con un tweet pubblicato pochi minuti fa, Sony Santa Monica e PlayStation hanno annunciato i primi traguardi di God of War Ragnarok, pubblicato ad inizio mese su PS4 e PS5.

Stando alla grafica celebrativa realizzata dal team americano, God of War Ragnarok ha venduto ben 5.1 milioni di copie solo nella settimana di lancio. Si tratta di un record non solo per il franchise (superato dunque il reboot di God of War del 2018), ma anche per l'intero catalogo PlayStation. God of War Ragnarok, infatti, è ora il gioco first-party più venduto velocemente al lancio di sempre.

Per fare un confronto con il suo predecessore, God of War (2018) ha venduto 3.1 milioni di copie nei primi tre giorni successivi al lancio per PlayStation 4 avvenuto il 20 aprile 2018. Non è chiaro quali siano i dati di vendita aggiornati ad oggi o a ieri, 22 novembre, ma potremmo saperne di più da Sony già nei prossimi mesi.

God of War Ragnarok è disponibile su PS4 e PS5.

In questo articolo

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.

Sviluppatore: Santa Monica Studio
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Data di uscita: 9 Novembre 2022
Piattaforme: PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati