Narita Boy è gratis su GOG per le prossime 48 ore

Il titolo sarà riscattabile fino al 25 novembre.

Narita Boy è gratis su GOG per le prossime 48 ore

Sono partiti i saldi del Black Friday anche su GOG, il negozio digitale di giochi per PC di CD Projekt Red, e come ogni grande promozione non possono mancare grandi regali.

A partire da ora, e fino alle 15:00 ore italiane di venerdì 25 novembre, sarà possibile riscattare gratuitamente Narita Boy, un platform retrò 2D a scorrimento laterale di Team17 e Studio Koba.

Per ottenere Narita Boy dovrete visitare la pagina principale di GOG, effettuare l'accesso al vostro profilo e cercare la sezione dedicata al "giveaway". A quel punto, una volta premuto il bottone verde, il gioco sarà vostro per sempre e pronto per essere scaricato in qualsiasi momento.

Informazioni su Narita Boy

Torniamo negli anni Ottanta dove The Creator, un genio dell'epoca, crea una console per videogiochi denominata Narita One, il cui titolo di punta è Narita Boy.

Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori.

Nel frattempo, all'interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.

Gli Stallions stanno arrivando e il Digital Kingdom ha bisogno di un eroe.

I saldi del Black Friday di GOG terminano il 30 novembre.

Commenti

Contenuti consigliati