Gran Turismo 7, la patch 1.26 esce il 24 novembre: le novità del nuovo aggiornamento

Ecco cosa aspettarsi dal nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7, la patch 1.26 esce il 24 novembre: le novità del nuovo aggiornamento

Dopo il primo teaser di Kazunori Yamauchi nel corso del weekend, PlayStation e Polyphony Digital hanno annunciato oggi pomeriggio la data di uscita e i dettagli dell'aggiornamento 1.26 di Gran Turismo 7.

La nuova patch del gioco di corsa per PS4 e PS5 sarà disponibile dalle 07:00 ore italiane di domani, giovedì 24 novembre 2022. L'aggiornamento introdurrà tre nuove automobili tutte da guidare, una nuova pista su cui sfrecciare, nuovi Scapes e la possibilità di vendere i propri  veicoli.

Partendo dalle nuove auto, con la patch 1.26 sbarcheranno in Gran Turismo 7 la BMW M2 Competition ‘18, "un FR hard-boiled che nasconde il potere di un demone nel suo corpo compatto", la Ford Sierra RS 500 Cosworth ‘87, "un capolavoro con messa a punto Cosworth che ha dominato le gare di auto", e la Nissan Silvia K’s Aero (S14) ‘96, "il livello superiore della S14 aggiunge uno spoiler posteriore e un volante rivestito in pelle".

Il nuovo circuito di Gran Turismo 7 è il Michelin Raceway Road Atlanta Race Circuit, una pista storica costruita nel 1970 e situata a nord di Braselton, Georgia. Rinomata per aver ospitato gare di auto da turismo e prototipi, è anche sede della gara di endurance di 10 ore "Petit Le Mans".

Come anticipato in apertura, poi, la patch 1.26 di Gran Turismo 7, consentirà ai giocatori di vendere le automobili del loro garage personale una volta che i menu del GT Café saranno completati. Infine, saranno disponibili gli Scapes "Illuminations" e "Road Atlanta".

Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati