The Witcher 3, trailer per l'aggiornamento next-gen: arriva la Photo Mode
Vediamo un video per il nuovo aggiornamento di The Witcher 3.

Come promesso in occasione dell'annuncio della data di uscita dell'update, CD Projekt Red ha tenuto questo pomeriggio una diretta dedicata all'aggiornamento next-gen di The Witcher 3.
Disponibile dal 14 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series, questa patch migliorerà il lato tecnico e grafico del grande RPG. E nel corso della livestream, CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo trailer che illustra le principali novità dell'aggiornamento. Oltre al supporto al ray-tracing, alle texture e ai modelli in 4K, ai 60 FPS e al gameplay migliorato, lo studio ha confermato la presenza dei salvataggi cloud e della Photo Mode con cui i giocatori potranno scattare fotografie da condividere con i loro amici.
Inoltre, la versione PC includerà una nuova visuale che avvicina la telecamera a Geralt. I giocatori potranno modificare la configurazione della telecamera per situazioni diverse come l'esplorazione, il combattimento e il viaggio con Roach. Durante la diretta CD Projekt Red ha poi ribadito che su PS5 e Xbox Series ci saranno due modalità grafiche, Performance e Qualità, per dare priorità alle performance o alla grafica. La versione PS5 supporterà le novità del DualSense ed includerà, così come le altre, contenuti legati alla serie TV di The Witcher.
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.