Genshin Impact, l'update 3.3 sarà presentato domani, venerdì 25 novembre

In arrivo la presentazione del nuovo aggiornamento di Genshin Impact.

Genshin Impact, l'update 3.3 sarà presentato domani, venerdì 25 novembre

Sono passate quasi cinque settimane dall'uscita della versione 3.2 di Genshin Impact, e questo significa che è arrivato il momento per HoYoverse di annunciare la data di uscita e le novità dell'update 3.3 del GDR free-to-play.

Come rivelato da un tweet dell'account Twitter ufficiale del gioco, la versione 3.3 di Genshin Impact sarà presentata domani, venerdì 25 novembre 2022, alle 13:00 ore italiane in una diretta che si terrà sul canale Twitch di Genshin Impact. Ciò che sarà svelato in questa occasione è ancora un mistero, anche se è da qualche giorno che abbiamo a nostra disposizione alcune di queste informazioni.

Tra i principali contenuti dell'aggiornamento 3.3 di Genshin Impact troviamo la tanto attesa traduzione in italiano: il gioco avrà finalmente nomi di oggetti, sottotitoli e tanto altro (doppiaggi dei personaggi esclusi) nella nostra lingua, e anche in turco. Sarebbe inoltre confermato l'arrivo di Wanderer e Faruzan, due dei personaggi presentati qualche settimana fa da HoYoverse, con dei banner dedicati come di consueto.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati