Everspace 2, disponibile l'ultimo aggiornamento della versione Early Access: il gioco completo uscirà nel 2023

La versione 1.0 del titolo dovrebbe arrivare ad inizio 2023.

Everspace 2, disponibile l'ultimo aggiornamento della versione Early Access: il gioco completo uscirà nel 2023

Rockfish Games ha annunciato che Ancient Rifts, l'ultimo aggiornamento della versione in accesso anticipato del gioco spaziale Everspace 2, è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Questo aggiornamento presenta nuovi contenuti endgame, il debutto dei tanto attesi oggetti leggendari, nuove missioni, un'importante revisione del level-scaling basata sul feedback della comunità e molto altro ancora. Anche se Rockfish Games non ha ancora finito con l'implementazione della modalità Hardcore, i piloti più audaci potranno cimentarsi con altri contenuti nell'aggiornamento, tra cui gare revisionate, nuove missioni secondarie nella Union e nella Nebulosa Khaït, nuovi lavori, nuovi segnali di soccorso, nuovi enigmi e aggiornamenti visivi.

Rockfish Games ha inoltre confermato la finestra di lancio della versione 1.0 di Everspace 2, attualmente fissata per l'inizio del 2023. "Ancient Rifts è un'aggiunta massiccia a Everspace 2, che mette in mostra l'incredibile profondità di quello che crediamo sarà il miglior gioco d'azione spaziale che uscirà nel 2023", ha detto Michael Schade, CEO e co-fondatore di Rockfish Games.

"Abbiamo immaginato che Ancient Rifts riportasse alcune delle meccaniche e delle sfide folli e quella sensazione di 'una corsa in più' del primo Everspace che i nostri fan dei giochi spaziali hanno amato. Non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui Everspace 2 v1.0 offrirà un mix unico di azione ad alto contenuto di plasma, esplorazione dello spazio profondo, molte attività e un'emozionante campagna ambientata in uno splendido ambiente a gravità zero."

Everspace 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati