Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, pubblicato il secondo trailer: 18 minuti di gameplay della versione Switch

Vediamo dei nuovo video di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, pubblicato il secondo trailer: 18 minuti di gameplay della versione Switch

In occasione di una diretta condotta dal team di sviluppo poche ore fa, Koei Tecmo e Gust hanno mostrato dei nuovi video di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il nuovo capitolo della serie JRPG con protagonista la giovane Ryza Reisalin.

Il primo filmato è il secondo trailer ufficiale, che arriva dopo quello pubblicato a settembre a poche ore di distanza dall'annuncio del gioco. Il secondo, invece, è più un gruppo di brevi clip. Nell'ultimo video allegato in calce alla notizia (da 40:36 a 51:48, 54:02 a 58:02 e 58:39 a 1:01:14) è possibile infatti vedere alcuni spezzoni di gameplay della versione Nintendo Switch di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key per una durata totale di 18 minuti.

Dai video apprendiamo inoltre che tra i diversi membri del party ci saranno anche Patricia Abelheim (doppiata da Naomi Ohzora), Empel Vollmer (doppiato da Hirofumi Nojima) e Lila Decyrus (doppaito da Haruka Terui).

Informazioni su Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

L'ultima estate, l'ultimo segreto…

Ryza e i suoi amici vivono sulla tranquilla Kurken Island, quando all'improvviso giunge la notizia della comparsa di un misterioso arcipelago nelle vicinanze. Per salvare la loro isola, Ryza e i suoi amici si imbarcheranno nella loro ultima avventura alla ricerca delle "radici dell'alchimia".

Il mondo di gioco è composto da tante mappe perfettamente collegate. Goditi un'avventura nel più vasto e "vivo" mondo dell'intera serie Atelier. Ottieni vari tipi di chiavi, utilizzabili in molti modi durante la tua avventura: per esplorare, sintetizzare e addirittura combattere. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi sta a te scoprire come sfruttarle al meglio!

Ritrova vecchie conoscenze e incontra volti nuovi, che si riveleranno fondamentali per la tua avventura. Prova molteplici combinazioni e forma una squadra imbattibile!

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key uscirà il 24 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è il terzo capitolo della serie Ryza di Atelier.

Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: 24 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati