The Callisto Protocol, i contenuti del gioco principale non saranno rimossi per essere inclusi nel Season Pass

Glen Schofield risponde ad alcuni articoli della stampa specializzata.

The Callisto Protocol, i contenuti del gioco principale non saranno rimossi per essere inclusi nel Season Pass

Nei giorni scorsi sono emerse in rete alcune notizie della stampa specializzata su The Callisto Protocol relative ad alcuni contenuti che saranno presenti nel Season Pass in arrivo dopo il gioco che hanno fatto discutere.

Per fare un breve riassunto della situazione, pochi giorni fa degli utenti di Reddit hanno scoperto che il Season Pass di The Callisto Protocol includerà 13 nuove animazioni delle morti del protagonista. Questo ha portato alcuni siti a supporre che Striking Distance Studios abbia deciso di tagliare i contenuti dal gioco principale per renderli disponibili solo tramite il Season Pass, ma così non è.

Glen Schofield, capo di Striking Distance, ha pensato di rispondere direttamente a queste affermazioni. In un tweet pubblicato ieri sera, Schofield ha detto che il gioco è completo e che il Season Pass introduce solo nuovi contenuti. Le animazioni che saranno presenti nel Season Pass, dunque, non sono state affatto pensate per il gioco principale.

"Per essere chiari: non stiamo trattenendo nulla dal gioco principale per il Season Pass", ha scritto Schofield. "Non abbiamo ancora iniziato a lavorare su questi contenuti. È tutto materiale nuovo su cui lavoreremo nel nuovo anno. I fan ci hanno chiesto ancora più morti, quindi sarà la nostra priorità il prossimo anno".

The Callisto Protocol uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 2 dicembre. Recentemente il team di sviluppo ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold, e che un sequel potrebbe uscire in futuro.

In questo articolo

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è un titolo horror dell'autore di Dead Space.

Sviluppatore: Striking Distance Studios
Publisher: KRAFTON, Skybound Games
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati