Hawked annunciato per PC e console

Svelato un nuovo extraction shooter.

Hawked annunciato per PC e console

Lo sviluppatore e publisher Upwake.me ha annunciato nelle scorse ore Hawked, un nuovo sparatutto con meccaniche di estrazione PvPvE per PC e console.

Una closed alpha si svolgerà fino al 28 novembre su PC tramite Steam. In questo test ci sarà la "modalità caccia" del gioco, e consentirà agli sviluppatori di raccogliere feedback che influenzeranno lo sviluppo e affineranno la visione di Hawked.

Hawked è uno sparatutto online in cui squadre o giocatori singoli corrono per raccogliere ed estrarre tesori da un'isola remota. I giocatori devono esplorare questa misteriosa isola, competere tra loro e combattere gli avidi sauri chiamati Discepoli in una rapina a tutto campo per tesori e artefatti mistici. Ma non sono solo i mostri di cui dovranno preoccuparsi, anche altri giocatori stanno cercando il loro tesoro. I giocatori dovranno anche affrontare enigmi e trappole, ambienti pericolosi e una varietà di altre sfide lungo il percorso.

Bisognerà risolvere enigmi e schivare trappole per rubare tesori, estrarli e fuggire dall'isola.  Le ricchezze recuperate possono essere utilizzate per potenziare equipaggiamento e abilità, e i giocatori possono modificare ampiamente il loro personaggio con equipaggiamenti e abilità personalizzabili. Impugna nuove armi ed equipaggiamenti come katane e rampini per specializzarti in furtività, difesa o saccheggio fulmineo.

Hawked uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati