Genshin Impact, annunciate le novità della versione 3.3: arriva il 7 dicembre con la lingua italiana

Genshin Impact sarà finalmente in italiano con la prossima versione.

Genshin Impact, annunciate le novità della versione 3.3: arriva il 7 dicembre con la lingua italiana

HoYoverse ha tenuto questo pomeriggio una speciale diretta per annunciare la data di uscita e le novità dell'aggiornamento versione 3.3 di Genshin Impact.

In arrivo il 7 dicembre su tutte le piattaforme, questo update, intitolato "Lucidità dei sensi, Vacuità dell'esistenza", introdurrà il supporto alla lingua italiana, oltre che quella turca. Questo significa che tutti i testi e la UI di Genshin Impact saranno tradotti, oltre che in inglese, cinese, giapponese ed altre lingue, anche in italiano e turco. Il doppiaggio continuerà tuttavia ad essere nelle sole lingue disponibili in questo momento.

Con la versione 3.3 di Genshin Impact faranno il loro debutto due nuovi personaggi giocabili, il Vagabondo (Scaramouche) e Faruzan. Il primo sarà un personaggio da 5 stelle che utilizzerà un Catalizzatore in combattimento, mentre il secondo sarà disponibile come personaggio da 4 stelle che combatterà con un Arco. Il Vagabondo è in grado di librarsi e attaccare a mezz'aria, con i suoi poteri che aumentano quando entra in contatto con Hydro, Pyro, Cryo o Electro.

Faruzan è invece un'esperta di meccanica dell'Akademiya da oltre cento anni. In combattimento, utilizza un arco e supporta i compagni di squadra fornendo bonus di danni da Anemo e diminuendo la resistenza ad Anemo dei nemici. Il Vagabondo, Faruzan e Arataki Itto saranno disponibili nella prima fase dei desideri evento della versione 3.3, mentre sarà possibile ottenere Shogun Raiden e Kamisato Ayato nel corso della seconda fase.

L'aggiornamento 3.3 di Genshin Impact porterà poi un gioco di carte collezionabili chiamato Invokazione del genio. Questo GCC combina l'utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute. In una partita a Invokazione del genio, il giocatore deve sconfiggere tutte le carte personaggio dell'avversario utilizzando gli attacchi normali, le abilità elementali e i Tripudi elementali delle proprie carte personaggio. Per vincere è quindi necessario usare le carte giuste per innescare reazioni elementali e applicare effetti positivi.

Qualsiasi di queste azioni, però, consuma un determinato numero di dadi elementali dell'attributo elementale corrispondente, rendendo il lancio dei dadi all'inizio di ogni turno un'altra variabile importante. Man mano che si sconfiggono PNG a duello, i giocatori potranno riscattare più carte e skin animate dal Negozio di carte.

Infine, la versione 3.3 introdurrà nuovi eventi e sfide d'affrontare. Ad esempio, durante la prova di coraggio speciale della stagione, i giocatori si ritroveranno a partecipare a una serie di minigiochi nei quali dovranno rompere dei blocchi insieme ad Arataki Itto. Un altro evento in arrivo con questo aggiornamento è Nella natura, in cui bisognerà raccogliere i Palloncini della natura entro il tempo limite. Saranno poi di nuovo disponibili Cacciavento, il famoso nascondino di Genshin Impact, e la popolare sfida Città perduta: Regno della sabbia, stavolta con diverse novità.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati