TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 annunciato, uscirà a maggio 2023

Primi dettagli sul nuovo gioco di TT Isle of Man

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 annunciato, uscirà a maggio 2023

Durante la Milan Games Week in svolgimento in questi giorni, RaceWard Studio e Nacon hanno annunciato TT Isle of Man: Ride on the Edge 3, il loro nuovo gioco di simulazione motoristica.

Il TT dell'Isola di Man si tiene su una pista di 60 km dove i piloti e le loro potenti moto si sfideranno per vincere il premio finale: il titolo di campione. TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 include i contenuti ufficiali del TT 2022 (squadre, moto e piste) per offrire un'esperienza autentica e unica. Grazie al KT Engine e alla sua esperienza, RaceWard Studio è in grado di ricreare la tensione e la passione di questa gara.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 include 32 diversi tracciati, compresi quelli attuali e quelli storici, quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport con fisica migliorata. Le curve e le frenate richiederanno moltissima precisione, mentre i potenziamenti delle moto daranno ai giocatori gli strumenti necessari per gareggiare al meglio.

In TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 arriva Open Roads, un nuovo "approccio". I piloti potranno muoversi liberamente lungo i 200 km di strade dell'Isola di Man alla ricerca di punti di interesse e sfide da completare, tra cui gare online ed eventi settimanali e mensili.

"Dopo l'ottimo riscontro ottenuto con RiMS Racing, siamo lieti di mettere tutta la nostra esperienza a servizio di questa incredibile gara", ha detto Marco Ponte, CEO e Direttore Creativo di RaceWard Studio Milano. "Per un team di sviluppatori appassionati di 2 ruote, creare il gioco ufficiale che presenta questa gara per i motociclisti di tutto il mondo è un grande orgoglio".

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 uscirà a maggio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati