Suda51 nega un rumor secondo cui Grasshopper Manufacture starebbe lavorando ad un gioco di Alien

Suda51 è tutt'altro che convinto di ciò che ha letto.

Suda51 nega un rumor secondo cui Grasshopper Manufacture starebbe lavorando ad un gioco di Alien

Nei giorni scorsi un dubbio rumor riportato da Insider Gaming avrebbe rivelato che Grasshopper Manufacture, lo studio di No More Heroes, sarebbe al lavoro su un gioco tripla A di Alien.

La notizia di cui non possiamo confermare la veridicità ha lasciato molte persone confuse: in molti si sono chiesti se Grasshopper Manufacture riuscirebbe mai ad ottenere la possibilità di lavorare su un titolo di una proprietà intellettuale come Alien. Mentre solitamente il personale di uno studio non commenta personalmente rumor o speculazioni, questa volta ci ha pensato niente di meno che il CEO di Grasshopper Manufacture, Goichi "Suda51" Suda, a dire la sua.

Con un tweet pubblicato questo pomeriggio in cui cita uno dei diversi articoli scritti su questo rumor, Suda51 ha espresso tutta la sua confusione scrivendo dei semplici, ma chiari punti di domanda. La reazione di Suda51, com'era prevedibile, smentisce dunque del tutto la voce di corridoio già considerata da molti poco affidabile.

Immagine: Rock Paper Shotgun

Quel che sembrerebbe essere molto più sicuro, invece, è che Grasshopper Manufacture potrebbe star lavorando ad un altro gioco horror. Delle immagini emerse in rete e diffuse proprio dallo studio, forse inconsapevolmente, lo scorso mese lasciano pensare ad un possibile ritorno della serie di Shadows of the Damned.

Suda in passato ha detto di volersi concentrare su IP originali e di voler svelare un nuovo gioco quest'anno, che però non sarà No More Heroes 4.

Commenti

Contenuti consigliati