Marvel's Midnight Suns, si parla del sistema di combattimento nel nuovo trailer
Diamo uno sguardo al combat system di Marvel's Midnight Suns.

Firaxis e 2K Games hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di Marvel's Midnight Suns, il nuovo gioco strategico basato su XCOM con protagonisti i supereroi dell'universo Marvel.
Il nuovo video spiega alcune delle basi del combat system di Marvel's Midnight Suns. Come già raccontato in passato, nel gioco gli eroi avranno un loro set di abilità, attacchi e mosse speciali. Per sconfiggere i nemici dovremo utilizzare delle Carte, un massimo di tre ogni turno della nostra mano. Una delle meccaniche principali è l'eroismo, una risorsa con cui potremo usare le Carte. Per completare ogni livello, dunque, sarà necessario creare il team di eroi più efficace possibile.
Informazioni su Marvel's Midnight Suns
Marvel's Midnight Suns è l'evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche da combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All'interno del lato più oscuro dell'Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l'anziano dio Chthon.
Tu sei Hunter, il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell'universo Marvel. Personalizza il tuo aspetto, scegli le tue reazioni alle situazioni e crea amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, X-Men, Runaways e altri. Decidi chi verrà con te nelle missioni, quali missioni affrontare e molte altre opzioni che renderanno unica questa esperienza.
Marvel's Midnight Suns uscirà il 2 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series e successivamente su PS4, Xbox One e Switch.
In questo articolo
Marvel's Midnight Suns
Marvel's Midnight Suns è un gioco in stile XCOM con i personaggi Marvel.