The Long Dark, un trailer presenta il nuovo Expansion Pass Tales from the Far Territory

Vediamo un video dell'Expansion Pass di The Long Dark.

The Long Dark, un trailer presenta il nuovo Expansion Pass Tales from the Far Territory

Hinterland Studio ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di The Long Dark per presentare Tales from the Far Territory, l'Expansion Pass del gioco.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, ci permette di dare uno sguardo alle nuove Regioni, al nuovo gameplay e alle nuove Tales a obiettivi. Tales from the Far Territory sarà disponibile su Steam dal 5 dicembre, il che significa che non ci vorrà molto prima di poter giocare ai primi nuovi contenuti di The Long Dark.

Tales from the Far Territory è il primo Expansion Pass a pagamento per la modalità Sopravvivenza di The Long Dark. L'espansione, che sarà rilasciata in più tranche nel corso di una campagna dalla durata di 12 mesi, arricchirà in modo significativo il mondo di Great Bear Island e la base Survival del gioco.

La roadmap di The Long Dark include inoltre diversi aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati insieme ai nuovi contenuti a pagamento: ci saranno modifiche alla fauna selvatica e ai depositi di risorse, nuovi oggetti e animazioni e miglioramenti ai vecchi sistemi esistenti come la pesca e il beach-combing.

The Long Dark è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati