Overwatch 2, pubblicato il gameplay trailer di Ramattra: svelate le sue abilità

Scopriamo di più su Ramattra, il nuovo Eroe di Overwatch 2.

Overwatch 2, pubblicato il gameplay trailer di Ramattra: svelate le sue abilità

Blizzard ha pubblicato questo fine settimana un nuovo gameplay trailer di Ramattra, il prossimo Eroe che entrerà a far parte del roster di Overwatch 2 con l'inizio della Stagione 2 previsto per il 6 dicembre.

Ramattra sarà il primo nuovo personaggio Tank di Overwatch 2 e avrà la possibilità di cambiare forma, passando da Omnic a Nemesis. La prima è la forma base del personaggio, mentre la seconda offre un'armatura bonus e la possibilità di ampliare il suo set di mosse. Il trailer di questo weekend mostra le abilità di Ramattra e il Void Accelerator, la sua arma principale che spara proiettili a distanza ravvicinata. Con il suo Acceleratore, Ramattra può creare una barriera in grado di resistere ai razzi Helix di Soldato 76 e all'abilità finale di Cassidy.

Parlando delle abilità di Ramattra, il nuovo personaggio possiede Ravenous Vortex, che gli permette di sparare una palla esplosiva che crea un campo magnetico che attrae i nemici danneggiandoli. La sua abilità finale, invece, si chiama Annientamento e crea uno sciame di nanobot che "danneggia gli avversari e riduce del 50% i danni inflitti dai nemici".

Per ottenere Ramattra sarà necessario guadagnare molti punti esperienza e raggiungere il livello 55 del Battle Pass. La seconda opzione, invece, è pagare soldi reali per ottenere il Premium Pass: in questo modo Ramattra sarà disponibile per l'uso immediatamente.

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati