Far Cry 6, la nuova espansione Lost Between Worlds sarà rivelata il 29 novembre
In arrivo il reveal del nuovo DLC di Far Cry 6.

Ubisoft ha annunciato che rivelerà maggiori dettagli su Lost Between Worlds, la nuova espansione di Far Cry 6, molto presto.
Come rivelato dall'account Twitter ufficiale della serie, alle 19:00 ore italiane di domani, martedì 29 novembre, si terrà una speciale diretta sul canale Twitch di Ubisoft in cui sarà finalmente svelato tutto ciò che c'è da sapere sul prossimo DLC di Far Cry 6.
Sebbene Ubisoft non abbia anticipato che cosa includerà esattamente Lost Between Worlds, un breve teaser mostra dei cristalli e portali piuttosto particolari. Per saperne di più su Lost Between Worlds, dunque, non dovremo far altro che attendere domani pomeriggio.
In Far Cry 6 visiteremo Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le orme insanguinate, sono pronti a tutto. La loro oppressione ha acceso la miccia della rivoluzione. Nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, lotteremo insieme a guerriglieri rivoluzionari moderni per liberare Yara.
Far Cry 6 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
The Far Cry 6 Expansion Reveal Livestream is coming!
Tune-in November 29th at 10AM PT on https://t.co/ZwEmem1rkp to find out more.#FarCry6 pic.twitter.com/gioZASRkYc
— Far Cry 6 (@FarCrygame) November 25, 2022