The Settlers: New Allies, annunciata la data di uscita: arriva a febbraio 2023

The Settlers: New Allies ha una data di lancio.

The Settlers: New Allies, annunciata la data di uscita: arriva a febbraio 2023

Ubisoft ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di The Settlers: New Allies, il suo nuovo gioco strategico.

Come rivelato da un nuovo trailer visibile in calce, il titolo sarà disponibile il 17 febbraio 2023 su PC, mentre la data di uscita per le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch sarà comunicata in seguito.

"Il nostro team di sviluppo ha lavorato duramente all'ultimo gioco di The Settlers e, per riflettere i cambiamenti apportati al gameplay e al viaggio che i nostri giocatori dovranno affrontare, abbiamo deciso di cambiare anche il nome del gioco. The Settlers: New Allies uscirà su PC il 17 febbraio 2023 ed è in fase di sviluppo anche per Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e Amazon Luna", ha detto Ubisoft.

The Settlers: New Allies offrirà ai giocatori tre modalità di gioco:

  • Campagna per giocatore singolo: Quando gli Elari sono costretti a fuggire dalla loro patria, devono insediarsi in territori nuovi e sconosciuti. I nuovi coloni dovranno affrontare molte sfide durante il loro viaggio, dalle incursioni di spietati banditi alla scoperta della nuova cultura di queste terre.
  • Modalità Hardcore: I giocatori potranno giocare nuovi scenari e un'ampia serie di modificatori e condizioni renderanno l'IA un avversario ancora più impegnativo. L'adattabilità è fondamentale in questa nuova modalità che metterà alla prova i migliori giocatori, da soli o con gli amici.
  • Schermaglia: i giocatori potranno giocare in solitaria contro l'IA, in cooperativa contro l'IA o in PvP fino a otto giocatori sulle 12 mappe disponibili al lancio.

The Settlers: New Allies uscirà il 17 febbraio 2023 su PC.

Commenti

Contenuti consigliati