Splatoon 3, l'aggiornamento versione 2.0.0 uscirà oggi

Ecco cosa aspettarsi dal nuovo aggiornamento di Splatoon 3.

Splatoon 3, l'aggiornamento versione 2.0.0 uscirà oggi

Nintendo ha annunciato che nel corso della giornata di oggi rilascerà l'aggiornamento versione 2.0.0 del gioco multiplayer Splatoon 3.

La patch arriva in occasione dell'imminente inizio della Chill Season 2022, i cui contenuti inizieranno ad essere disponibili nella tarda serata. Tra le principali novità dell'aggiornamento troviamo un nuovo catalogo di armi, titoli, Splashtags e altre decorazioni per il proprio personaggio, due nuovi Stage per le battaglie, Brinewater Springs e Flounder Heights, un livello per la Salmon Run, Maroneer's Bay, e tre nuovi tipi di armi principali.

Sono poi previste con questa patch modifiche al bilanciamento di diverse armi di Splatoon 3, che si rifletteranno sia in nerf che in buff, e l'aggiunta delle Battaglie X, una nuova modalità dove i giocatori di rango S+0 e superiori possono competere in battaglia per Potenza X. Aspettatevi infine cambiamenti per la Salmon Run e altri bug fix.

"Il nostro prossimo aggiornamento è previsto per la metà della Chill Season 2022 e dovrebbe concentrarsi sugli aggiustamenti del bilanciamento in base all'analisi dei dati delle nuove armi aggiunte", ha detto Nintendo.

Splatoon 3 è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Splatoon 3

Splatoon 3

Splatoon 3 è un gioco multiplayer della serie Splatoon di Nintendo.

Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 9 Settembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati