Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, pubblicato il trailer di lancio
Ecco il trailer di lancio di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion.

Square Enix ha pubblicato quest'oggi il trailer di lancio di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, il remake dell'action RPG prequel di Final Fantasy 7. Il video viene descritto come "l'anteprima del gioco più dettagliata mai pubblicata finora ed è un must per tutti i fan di Final Fantasy 7". In occasione dell'annuncio è stata pubblicata una nuova galleria di immagini a cui potete dare uno sguardo qui di seguito.
Inoltre, da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Chi ha pre-ordinato la versione digitale riceverà il set di materie Soldier. Con questo set, le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall'inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti "Veleno" e "Silenzio" in aggiunta ai rispettivi danni elementali.
È anche disponibile una Digital Deluxe Edition di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata, potente colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene illustrazioni di straordinaria qualità.
La storia inizia sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII (1997) e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso agente della Shinra SOLDIER. Zack è incaricato di rintracciare un agente SOLDIER di prima classe scomparso, Genesis Rhapsodos. Ma nel corso della sua avventura, scopre gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri che essi creano. Il gioco presenta numerosi personaggi della serie Final Fantasy VII, come Cloud, Sephiroth, Aerith e altri.
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion uscirà il 13 dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
In questo articolo
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion è la remastered del prequel di Final Fantasy 7.