Two Point Campus, annunciato il nuovo DLC Accademia spaziale

Svelato il primo DLC di Two Point Campus.

Two Point Campus, annunciato il nuovo DLC Accademia spaziale

SEGA e Two Point Studios hanno annunciato Accademia spaziale, il primo DLC di Two Point Campus, il nuovo gestionale a tema universitario ambientato nel mondo di Two Point Hospital.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series dal 6 dicembre, mentre arriverà qualche giorno dopo, il 12 dicembre, su Nintendo Switch. Accademia spaziale porta con sé molte novità, come tre ambientazioni spaziali per i campus, sei archetipi di studenti a cui dare il benvenuto, sei corsi stellari nuovi di zecca e tanto, tanto altro.

I giocatori inizieranno le proprie avventure extraterrestri a Universe City con il compito di ricostruire il programma spaziale, oramai dismesso, della Contea di Two Point e riportarlo alla gloria originale. Per farlo ci sarà bisogno del nostro aiuto in prima linea nella difesa galattica, nella diplomazia inter-dimensionale e dovremo anche preparare la Contea a incontri ravvicinati del terzo tipo con popolazioni aliene. Accademia spaziale introduce anche il primo campus al di fuori della Contea di Two Point.

Nuove materie, come la Sala di comando, daranno agli studenti le conoscenze necessarie per usare i phaser per stordire i nemici, mentre la Battaglia spaziale riscalderà l’atmosfera permettendo agli studenti di combattere con bastoni laser. Dovremo attirare talenti di fama galattica per riempire il campus non solo di aspiranti astronauti e cowboy spaziali, ma anche di studenti alieni assetati di conoscenza proibita della galassia come la vera natura dei Cheesy Gubbin.

Two Point Campus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati