Synced, l'Open Beta inizierà il 10 dicembre

Ecco alcune informazioni sull'Open Beta di Synced.

Synced, l'Open Beta inizierà il 10 dicembre

Il publisher Level Infinite e lo studio NExT Studios hanno annunciato una Open Beta per Synced, il loro nuovo sparatutto in terza persona.

Sarà possibile provare il gioco su Steam o scaricando il client dal sito web di Synced dal 10 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023: ci sarà dunque un mese di tempo per toccare con mano per la prima volta il gameplay PvE e co-op dello sparatutto. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer che offre uno sguardo più approfondito sul mondo di Synced e introduce le principali meccaniche di gioco che i giocatori potranno sperimentare durante l'Open Beta

Synced è uno sparatutto rogue-looter ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. Sulla scia di un cataclisma noto come Collapse, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridian alla ricerca di una preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva. I giocatori si uniranno in squadre di tre persone per affrontare intense battaglie PvE e PvP.

Synced offre un'interpretazione nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi - Crusher, Seer, Guardian e Suppressor - combinate con il loadout individuale e l'abilità unica di ogni Runner, questo permette un'ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Synced uscirà su PC.

Commenti

Contenuti consigliati