Super Mario Bros. Il Film, il secondo trailer presenta Peach e Donkey Kong

Vediamo il secondo trailer del film di Super Mario Bros..

Super Mario Bros. Il Film, il secondo trailer presenta Peach e Donkey Kong

Come preannunciato ieri sera, Nintendo ha tenuto in questi minuti un nuovo Nintendo Direct dalla durata di poco più di cinque minuti dedicato al film di Super Mario Bros..

Il progetto animato realizzato da Illumination uscirà nelle sale italiane il 6 aprile 2023, e il trailer mostrato in occasione del nuovo Direct ci ha permesso di dare per la prima volta lo sguardo ad alcuni dei principali personaggi del film. Oltre a Super Mario e suo fratello Luigi, il video presenta, tra gli altri, la Principessa Peach e Donkey Kong, il cui modello "è stato modificato per dargli una personalità più comica": a dirlo è stato niente di meno che Shigeru Miyamoto, che ha presentato il Direct di oggi.

Nel corso del trailer si sono susseguite diverse località note ai fan di Super Mario. Oltre al castello di Peach, abbiamo infatti visto Mario e compagni sfrecciare sulla Pista Arcobaleno di Mario Kart. Ovviamente non è potuto mancare Bowser, da sempre acerrimo nemico di Mario oltre a Donkey Kong (che sin da subito si è fatto notare). Non vogliamo anticiparvi oltre, pertanto vi rimandiamo al trailer doppiato in italiano allegato in calce alla notizia.

Il film animato di Super Mario Bros. uscirà in tutto il mondo nella primavera del 2023, il 28 aprile in Giappone, il 7 aprile in Nord America e il 6 aprile in Italia.

Commenti

Contenuti consigliati