Tales of Symphonia Remastered, Bandai Namco pubblica il trailer della storia

Ecco il trailer della storia di Tales of Symphonia Remastered.

Tales of Symphonia Remastered, Bandai Namco pubblica il trailer della storia

Bandai Namco ha rilasciato questo pomeriggio un nuovo trailer di Tales of Symphonia Remastered. Il video pubblicato in questi minuti è incentrato sulla storia del titolo, che sarebbe rimasta invariata da quella del gioco originale.

"In un mondo decadente, unisciti all’avventura di Lloyd Irving e dei suoi amici per far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppressione dei Desian. Insieme alla Prescelta, inizia un viaggio per rigenerare Sylvarant e salvare Tethe’alla, evitando che la rinascita di uno dei mondi causi la rovina dell’altro. Scegli chi e cosa vuoi salvare, ma ricorda che ogni scelta ha un costo e che non puoi salvare tutti. Lotta per la libertà e un mondo migliore in Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di uno dei più amati Tales Of", si legge in un comunicato stampa.

In Tales of Symphonia Remastered, sia i veterani della saga che i nuovi giocatori potranno aiutare Lloyd Irving e i suoi amici nella loro missione per salvare Sylvarant e Tethe'alla, due mondi identici e interconnessi tra loro, dove la rinascita di uno porta irrimediabilmente al declino dell'altro. I giocatori vivranno una profonda trama con personaggi accattivanti in un mondo ricco e vivace, e splendide sequenze filmate in stile anime, create dal celebre artista Kosuke Fujishima.

Tales of Symphonia Remastered uscirà il 17 febbraio 2023 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

In questo articolo

Tales of Symphonia Remastered

Tales of Symphonia Remastered

Tales of Symphonia Remastered è la remastered del JRPG del 2003.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 17 Febbraio 2023
Piattaforme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati