PS Plus Essential, annunciati i giochi PS4 e PS5 gratis di dicembre 2022

Ecco quali saranno i titoli offerti con il PS Plus a dicembre.

PS Plus Essential, annunciati i giochi PS4 e PS5 gratis di dicembre 2022

Non è l'ultimo mercoledì del mese successivo senza l'annuncio dei nuovi giochi del PS Plus Essential, il piano base del rinnovato abbonamento per PS4 e PS5 di casa Sony, e a dicembre ci saranno davvero interessanti novità che potreste non volervi perdere.

Come anticipato da un leak nelle scorse ore, dal primo martedì di dicembre tutti gli abbonati al PS Plus, e per la precisione a qualsiasi piano della sottoscrizione, potranno riscattare senza alcun costo aggiuntivo tre giochi per PlayStation... anche se in realtà sono ben cinque.

I titoli del PS Plus Essential di dicembre, infatti, sono Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi della serie Mass Effect di BioWare in forma rimasterizzata, l'avventura di Experiment 101 e THQ Nordic Biomutant e Divine Knockout. Mentre Mass Effect Legendary Edition sarà giocabile nativamente solo su PS4 (e con la retrocompatibilità su PS5), gli altri due titoli avranno le versioni PS5 incluse.

PS Plus Essential - Giochi gratis dicembre 2022

  • Mass Effect Legendary Edition (PS4)
  • Biomutant (PS5 / PS4)
  • Divine Knockout (PS5 / PS4)

I tre giochi del PlayStation Plus Essentials di dicembre saranno riscattabili gratuitamente a partire da martedì 6 dicembre 2022, e saranno ottenibili fino al 3 gennaio 2023. Per pochi giorni sarà possibile ottenere i giochi di novembre.

Commenti

Contenuti consigliati