Sonic Frontiers, rivelata la ricca roadmap di contenuti previsti per il 2023

Cosa arriverà in Sonic Frontiers il prossimo anno?

Sonic Frontiers, rivelata la ricca roadmap di contenuti previsti per il 2023
Immagine: SEGA via IGN

Sonic Frontiers sarà anche uscito ad inizio novembre, ma questo non significa che non riceverà contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi come la maggior parte dei giochi più attuali.

Con un tweet pubblicato in questi minuti dall'account Twitter ufficiale di Sonic the Hedgehog, infatti, SEGA ha rivelato la roadmap dei contenuti in arrivo in Sonic Frontiers nel corso del 2023, e non sono pochi.

Il primo aggiornamento gratuito, la cui data di uscita è ancora sconosciuta, includerà un Juke Box, da cui potremo probabilmente ascoltare tutte le canzoni della colonna sonora del gioco, una Photo Mode, con cui sarà possibile scattare fotografie a Sonic e al mondo circostante, e una nuova modalità Sfida di cui sapremo di più in futuro.

Il secondo aggiornamento celebrerà il compleanno di Sonic, ma aggiungerà anche un nuovo Koco e una sfida Open Zone. Infine, il terzo ed ultimo aggiornamento pianificato per ora porterà dei nuovi personaggi giocabili ed una storia completamente nuova da giocare.

SEGA ha però riservato ancora qualche piccola ed ultima novità per il 2022. Il 21 dicembre sarà pubblicato il contenuto aggiuntivo gratuito Holiday Cheer Suit che aggiungerà nuovi vestiti per Sonic e dello spirito natalizio alle Isole Starfall.

Sonic Frontiers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è il nuovo gioco open-zone della serie SEGA.

Sviluppatore: SEGA
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati