Disgaea 4: A Promise Revisited è ora disponibile su Android e iOS

Disgaea 4: A Promise Revisited sbarca su mobile.

Disgaea 4: A Promise Revisited è ora disponibile su Android e iOS

Nippon Ichi Software ha annunciato che è da oggi disponibile la versione mobile del gioco strategico a turni Disgaea 4: A Promise Revisited.

Il titolo è da ora acquistabile per 39,99 euro sull'App Store per iOS e sul Google Play Store per Android. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato il filmato d'apertura del gioco visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Disgaea 4: A Promise Revisited

L'Ade è una prigione situata nelle più basse profondità dell'Oltretomba. Qui le anime dei peccatori vengono processate e spedite fuori come i demoni più umili, i Principini.

Un giorno Valvatorez, un vampiro che ora lavora come istruttore di principini, si vede rapire l'intera classe di principini che si è diplomata. Dopo aver indagato, scopre che sono stati rapiti dal Corrupternment, l'organizzazione che controlla l'intero Netherworld. Per correggere la tirannia del Corrupternment e, soprattutto, per mantenere la promessa di dare a ogni Principino una sardina, il vampiro un tempo temuto come il Tiranno deve prendere posizione!

Abbasso la Corruzione! Prendete il potere! Riforma l'Oltretomba! La storia della riforma dell'Oltretomba con Valvatorez, un vampiro che non succhia più sangue, inizia qui!

Disgaea 4: A Promise Revisited è disponibile su PS Vita, PS4, Nintendo Switch e PC.

Commenti

Contenuti consigliati