Pokémon Scarlatto e Violetto, l'aggiornamento versione 1.1.0 esce oggi, 1 dicembre: Nintendo si scusa per i problemi

Ecco cosa arriverà in Pokémon Scarlatto e Violetto con il nuovo aggiornamento.

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'aggiornamento versione 1.1.0 esce oggi, 1 dicembre: Nintendo si scusa per i problemi

Sono passate due settimane dal lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, il gioco della serie di Pokémon che sarà ricordato non solo per i record di vendite, ma anche per il criticabile lato tecnico: bug e glitch hanno rovinato l'esperienza dei giocatori, e Nintendo ha finalmente riconosciuto il problema.

Nel changelog dell'aggiornamento 1.1.0 in uscita più tardi quest'oggi, Nintendo si è voluta scusare per le performance di Pokémon Scarlatto e Violetto promettendo miglioramenti. "Siamo consapevoli che i giocatori potrebbero riscontrare problemi che influiscono sulle prestazioni dei giochi. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai giocatori un'esperienza positiva con i nostri giochi e ci scusiamo per l'inconveniente. Prendiamo sul serio il feedback dei giocatori e stiamo lavorando per migliorare i giochi", ha detto Nintendo.

Parlando invece dell'aggiornamento 1.1.0, che come detto sarà disponibile oggi, giovedì 1 dicembre, la patch darà il via alla prima Stagione delle Battaglie Classificate. Sembrerebbero esserci poi dei fix per alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori, in particolare uno che non permetteva la riproduzione della musica con i Superquattro. Si parla infine di "altri bug fix selezionati", ma al momento non ci è possibile sapere cosa sia stato risolto di preciso.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati