Borderlands 3 classificato per Nintendo Switch in Europa
Borderlands 3 uscirà su Switch?

Come riportato da Gematsu, il PEGI, ovvero l'ente di classificazione videoludico europeo, ha recentemente classificato la versione per Nintendo Switch di Borderlands 3.
Il gioco di Gearbox Software non è attualmente disponibile su Nintendo Switch, mentre è giocabile su tutte le altre principali piattaforme. Della versione per Nintendo Switch sono state classificate tutte le edizioni esistenti del gioco, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi ed espansioni rilasciati fino ad ora. Sembra dunque che Borderlands 3 debutterà su Nintendo Switch in forma completa, e potrebbe anche esserci un'edizione speciale con tutti i DLC inclusi.
Informazioni su Borderlands 3
Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia. Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un'occasione per ottenere nuovo equipaggiamento. Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici. Gioca con chiunque e in qualsiasi momento in modalità cooperativa, indipendentemente dal tuo livello o dai progressi nelle missioni.
Borderlands 3 è già disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.