Monster Hunter Rise arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series a gennaio 2023

Sarà incluso in Xbox Game Pass.

Monster Hunter Rise arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series a gennaio 2023

Dopo i primi rumor e leak delle scorse ore, Capcom ha ufficialmente annunciato in questi minuti le versioni PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series di Monster Hunter Rise.

I nuovi porting del JRPG già disponibile su PC e Nintendo Switch usciranno il 20 gennaio 2023: Monster Hunter Rise, inoltre, sarà incluso dallo stesso giorno nel catalogo di Xbox Game Pass per PC, console e cloud. Capcom ha anche confermato che i porting dell'espansione Sunbreak usciranno in primavera.

Parlando delle novità offerte da queste versioni, Monster Hunter Rise su PS5 e Xbox Series includerà due opzioni grafiche, entrambe in grado di offrire un gameplay fluido e una grafica ad alta risoluzione: 4K e fino a 60 FPS, o 1080P con fino a 120 FPS su schermi compatibili. Confermato inoltre il cross-play tra PC e Xbox e PS4 e PS5. Su PS5, poi, Monster Hunter Rise supporta l'audio 3D e spaziale e sfrutta le caratteristiche del DualSense come i trigger adattivi e il feedback aptico.

Monster Hunter Rise è disponibile su PC, Nintendo Switch. I pre-ordini delle versioni PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series sono aperti da ora, ed includono una Layered Armor per i vostri Palamute e Palico come bonus.

Commenti

Contenuti consigliati