Digimon Survive ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo

Nuovi dati di vendita per Digimon Survive.

Digimon Survive ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo

Bandai Namco e lo studio HYDE hanno annunciato oggi pomeriggio i nuovi dati di vendita di Digimon Survive, l'RPG strategico di Digimon uscito questa estate dopo diversi rinvii e uno sviluppo non del tutto semplice.

Il titolo è piaciuto alla critica e anche ai giocatori, considerando che ha raggiunto le 500.000 mila copie vendute in tutto il mondo (sono incluse nel conteggio sia le edizioni fisiche che quelle digitali). Si tratta di un ottimo risultato per la serie di Digimon, con altri giochi che usciranno in futuro tra cui i nuovi porting di Digimon World: Next Order. "Wow! Digimon Survive ha venduto oltre 500.000 unità in tutto il mondo! Grazie mille a tutti coloro che hanno sostenuto i giochi di Digimon", ha detto Bandai Namco in un tweet.

Digimon Survive è un ibrido fra un'avventura grafica e un gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo misterioso brulicante di mostri e battaglie letali che metteranno alla prova le vostre capacità di sopravvivenza.

Dopo essersi perso durante una gita scolastica, Takuma Momozuka si ritrova in un mondo abitato da esseri feroci e creature amichevoli. Seguite Takuma e i suoi amici mentre lottano per riuscire a tornare a casa, e scrivete la vostra storia in quest'avvincente visual novel con combattimenti a turni.

Digimon Survive è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati