The Last of Us, pubblicato il trailer ufficiale della serie TV HBO

Ecco il trailer ufficiale della serie TV di The Last of Us con i sottotitoli in italiano.

The Last of Us, pubblicato il trailer ufficiale della serie TV HBO

In occasione del panel all'evento Comic Con Experience che si sta tenendo proprio in questi minuti, HBO e Naughty Dog hanno mostrato il primo trailer ufficiale della serie TV di The Last of Us.

Più di due mesi fa abbiamo potuto dare il nostro primo sguardo alla serie TV con un teaser trailer che presentava i personaggi protagonisti, ovvero Joel, interpretato da Pedro Pascal, ed Ellie, interpretata da Bella Ramsey. Ora, dopo aver rivelato la data di uscita il mese scorso, HBO Max ha scelto di offrirci la possibilità di vedere ben due minuti di scene tratte dall'adattamento per il piccolo schermo del gioco Naughty Dog.

La storia di The Last of Us si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere. I creatori della serie e produttori esecutivi sono Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del videogioco originale.

La serie TV di The Last of Us sarà trasmessa in Italia dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, la piattaforma online dell'operatore di pay TV. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale completo con i sottotitoli in lingua italiana.

Commenti

Contenuti consigliati