The Witcher: Blood Origin, nuovo trailer per la serie TV prequel di Netflix

Vediamo il trailer ufficiale del prequel di The Witcher.

The Witcher: Blood Origin, nuovo trailer per la serie TV prequel di Netflix

Manca meno di un mese all'uscita prevista esattamente per Natale, e Netflix ha pubblicato questa sera il trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher che sarà suddivisa in quattro parti.

Il marketing di Netflix per la serie si è quasi sempre concentrato su Scian, il personaggio protagonista interpretato da Michelle Yeoh, ma il video di due minuti di oggi si incentra molto sui co-protagonisti: Sophia Brown nel ruolo di Éile e Laurence O'Fuarain nel ruolo di Fjall. Alla fine del trailer, inoltre, viene brevemente mostrato Jaskier, interpretato da Joey Batey.

Ambientata nell'età d'oro degli elfi 1.200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro.

The Witcher: Blood Origin sarà disponibile per la visione su Netflix dal 25 dicembre. Recentemente Netflix ha confermato una quarta stagione per The Witcher, ma senza Henry Cavill.

Commenti

Contenuti consigliati