DNF Duel, annunciata una grande patch: in arrivo un nuovo personaggio DLC e la versione Nintendo Switch

Ci sono grandi novità per DNF Duel.

DNF Duel, annunciata una grande patch: in arrivo un nuovo personaggio DLC e la versione Nintendo Switch

In queste ore Nexon e Arc System Works hanno rivelato importanti novità per il picchiaduro DNF Duel, annunciando oltre ad una grande patch un nuovo porting e il prossimo personaggio DLC.

Partendo dal nuovo aggiornamento intitolato Grand Balance Patch, che uscirà nel corso di questo mese, l'update introdurrà buff per più di 100 Skills, aumenterà i punti vita e la Guard Gauge di tutti i personaggi, bufferà le Awakening Skills e aggiornerà Evade, fornendo anche più vantaggi per Guard Cancel.

Per quanto riguarda invece Spectre, Arc System Works e Nexon non hanno fornito altre informazioni su questo personaggio DLC: abbiamo a nostra disposizione solo un breve teaser trailer da guardare, visibile in calce alla notizia. La data di uscita di Spectre, dunque, sarà fornita prossimamente, forse all'inizio del prossimo anno.

Infine, le due compagnie hanno confermato che DNF Duel sarà disponibile su Nintendo Switch, oltre che su PC e console PlayStation. Anche in questo caso i dettagli precisi scarseggiano, ma l'unica informazione ufficiale fornita dagli sviluppatori è la finestra di lancio del porting, fissata per la primavera del 2023.

DNF Duel è disponibile su PC, PS4 e PS5.

In questo articolo

DNF Duel

DNF Duel

DNF Duel è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Nexon.

Sviluppatore: Arc System Works
Publisher: Nexon
Data di uscita: 28 Giugno 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati