Halo Infinite, il creative director del multiplayer lascia 343 Industries dopo più di 11 anni
Un altro addio in casa 343 Industries.

Tom French, il creative director del multiplayer di Halo Infinite, ha annunciato sul suo profilo Twitter di aver preso la decisione di lasciare 343 Industries dopo più di 11 anni di lavoro.
French non ha rivelato dove andrà in futuro, anche se ha detto di voler esplorare nuove opportunità ed avventure nella sua carriera da sviluppatore. "Dopo oltre 11 anni e mezzo di Halo, oggi esco per l'ultima volta dalla mia armatura Spartan per dirigermi verso nuove avventure", ha dichiarato French su Twitter. "È stato un enorme onore aver fatto parte di un gioco che ho amato così tanto come giocatore e ammirato così tanto come sviluppatore. Non potrei essere più orgoglioso del tempo trascorso in 343".
Si tratta di un altro importante addio per 343 Industries, che sin dal lancio di Halo Infinite dello scorso anno ha avuto a che fare con cambi di leadership e molteplici revisioni della roadmap del gioco, criticato per aver ricevuto pochissimi contenuti in diversi mesi. Attualmente Certain Affinity sta lavorando a un progetto "innovativo" che non è ancora stato annunciato. Alcuni parlano di una possibile modalità battle royale con diverse novità, ma si attende ancora un reveal ufficiale.
Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.
After over 11 1/2 years on Halo, I step out of my Spartan armor for the last time today to head off to new adventures. It's been a massive honor to have been part of a game I loved so much as a player and admired so much as a developer. I couldn't be more proud of my time at 343. pic.twitter.com/2CBD7kOPIj
— Tom French (@pardontomfrench) December 2, 2022
In questo articolo
Halo Infinite
Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.