Halo Infinite, il creative director del multiplayer lascia 343 Industries dopo più di 11 anni

Un altro addio in casa 343 Industries.

Halo Infinite, il creative director del multiplayer lascia 343 Industries dopo più di 11 anni

Tom French, il creative director del multiplayer di Halo Infinite, ha annunciato sul suo profilo Twitter di aver preso la decisione di lasciare 343 Industries dopo più di 11 anni di lavoro.

French non ha rivelato dove andrà in futuro, anche se ha detto di voler esplorare nuove opportunità ed avventure nella sua carriera da sviluppatore. "Dopo oltre 11 anni e mezzo di Halo, oggi esco per l'ultima volta dalla mia armatura Spartan per dirigermi verso nuove avventure", ha dichiarato French su Twitter. "È stato un enorme onore aver fatto parte di un gioco che ho amato così tanto come giocatore e ammirato così tanto come sviluppatore. Non potrei essere più orgoglioso del tempo trascorso in 343".

Si tratta di un altro importante addio per 343 Industries, che sin dal lancio di Halo Infinite dello scorso anno ha avuto a che fare con cambi di leadership e molteplici revisioni della roadmap del gioco, criticato per aver ricevuto pochissimi contenuti in diversi mesi. Attualmente Certain Affinity sta lavorando a un progetto "innovativo" che non è ancora stato annunciato. Alcuni parlano di una possibile modalità battle royale con diverse novità, ma si attende ancora un reveal ufficiale.

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.

Sviluppatore: 343 Industries
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 8 Dicembre 2021
Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati