NetherRealm Studios non annuncerà nessun nuovo gioco ai The Game Awards 2022
Non aspettatevi Injustice 3 o Mortal Kombat 12 ai TGA.

I The Game Awards 2022 sono sempre l'occasione perfetta per un team di sviluppo per annunciare il suo prossimo gioco: non si tratta certo dell'E3 o della Gamescom, ma l'evento è comunque seguito da milioni di persone in tutto il mondo ed è considerato uno dei più importanti di tutta l'industria.
Tra gli oltre 30 giochi che saranno presenti all'edizione di questa settimana, tuttavia, non ci sarà nessun nuovo progetto di NetherRealm Studios. Ricordando l'annuncio a sorpresa di Mortal Kombat 11 ai The Game Awards di quattro anni fa, Ed Boon ha rivelato che NetherRealm Studios non ha alcun nuovo reveal previsto per l'evento. Niente Injustice 3 o Mortal Kombat 12 ai The Game Awards 2022, dunque.
"4 anni fa, in occasione dei Game Awards, siamo riusciti a fare un annuncio a sorpresa di MK11, che si è rivelato grandioso. Forse troppo grande, visto che molti pensavano che avremmo ripetuto il trucco per il nostro prossimo gioco. Grazie per l'attesa, ma non siamo ancora pronti ad annunciare il prossimo gioco di NetherRealm Studios", ha detto Boon su Twitter.
Sappiamo che NetherRealm Studios sta lavorando su Mortal Kombat 12 e su Injustice 3 secondo delle voci di corridoio, ma di concreto non abbiamo alcuna informazione sui prossimi progetti del team.
4 years ago at the Game Awards we managed to pull off a surprise announcement of MK11, which turned out great.
Perhaps too great, as many assumed we'd repeat that trick for our next game.
Thank you for the anticipation, but we're not ready to announce the next NRS game yet.🙏 pic.twitter.com/QMXsuEPchR
— Ed Boon (@noobde) December 2, 2022