Dragon Age: Dreadwolf, BioWare pubblica una cinematica in-game per il Dragon Age Day: è dedicata a Solas

Il video ci permette di scoprire di più su Solas.

Dragon Age: Dreadwolf, BioWare pubblica una cinematica in-game per il Dragon Age Day: è dedicata a Solas

Oggi, 4 dicembre, è il Dragon Age Day, e per celebrare questo annuale evento BioWare ha scelto di pubblicare una cinematica in-game di Dragon Age: Dreadwolf, il nuovo gioco della serie attualmente in sviluppo.

Questo video, visibile in calce alla notizia, è incentrato su Solas, un personaggio giocabile di Dragon Age: Inquisition che apparentemente giocherà un ruolo importante in Dreadwolf. A narrare il filmato di Solas, una volta noto come "Fen'Harel", ci pensa Varric, un altro personaggio giocabile apparso però Dragon Age 2.

"Lo conoscevo come Solas, un mago riflessivo ossessionato dai sogni, ma molto tempo fa aveva un nome diverso: Fen'Harel, il Dread Wolf", racconta Varric. "Antico dio elfico della menzogna o eroico ribelle contro la tirannia, a seconda della storia a cui si crede. Nella sua lotta finale con gli Dei elfici, Solas li imprigionò e creò un velo che divideva il nostro mondo dalla magia grezza della dissolvenza. Ma ora vuole abbattere quel velo e distruggere il mondo, e noi siamo gli unici che possono fermarlo".

Non abbiamo ancora una data di uscita per Dragon Age: Dreadwolf, ma BioWare ha confermato qualche settimana fa che l'RPG ha superato la fase Alpha dello sviluppo.

Commenti

Contenuti consigliati